Instagram

martedì 4 giugno 2013

Total white!



Come vi accennavo qualche tempo fa, uno dei must di questa estate è il look total white... A me piace molto, lo trovo molto elegante e sofisticato, quindi ho pensato di reinterpretarlo così... per una passeggiata domenicale a Sabaudia...

As I mentioned some time ago, one of the must-haves this summer is the total white look... I really like, I find it very elegant and sophisticated, so I decided to reinterpret it so... for a Sunday stroll in Sabaudia...











































 

A presto!
Baci...

See you soon!
Kiss...

I was wearing:

White Jeans - Stradivarius
White t-shirt - Mango
Shoes - Primadonna
Bag - Liu Jo
Jacket - My creation
Bracelets - Co. Se. Accessori
Necklace - Co. Se. Accessori

2 commenti:

  1. uh che bello vedere le mie dune *_*
    io non sono una fan del total white però mi piace molto il taglio della tua giacca ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! La giacca è una mia creazione, quindi sono molto contenta che ti piaccia :)
      Baci

      Elimina