Instagram

lunedì 21 gennaio 2013

Sunday NoSun

Buonasera!
Come è andato questo fine settimana piovosissimo?! Io oggi sono tornata da un pò dal centro commerciale Porta di Roma... Purtroppo questo tempo non permette di meglio... Domani sarò di nuovo a Roma per seguire il corso di modellistica... Quindi per la lunga giornata che mi attende opterò per un outfit comodo e caldo.. Leggins, Felpone e stivaletti ;)

In questo post però voglio mostrarvi qualche foto dell'outfit che ho scelto per questa domenica piovosa, trascorsa con il mio fidanzato per Roma... ❤
Ho scelto un look un pó retró...
Jeans a zampa, giacca senza collo in lana bouclé, camicia con colletto, cappello a tesa larga in feltro, borsa modello cartella e cappotto in panno!
Che ne pensate di questo outfit? E soprattutto a voi piacciono i pantaloni a zampa di elefante?
'A voi l'ardua sentenza' :)
Baci! A presto :*
































...whit my love...






Inspiration








I was wearing:
Jeans Grifoni
Jacket Mango
Bag Liu.Jo
Hat H&M
Coat Stradivarius

1 commento:

  1. Ciao... ti ho invitata al Liebster Blog Award. Se vuoi passa qui: http://sheenmakeup.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina