Instagram

domenica 27 gennaio 2013

Elsa Shocking!

Buongiorno a tutti!!!

Venerdì 25 c'è stato il pre-opening di Altaroma Altamoda ed io sono stata invitata allo spettacolo teatrale "Elsa Shocking", svoltosi al Teatro Italia di Roma.
La pièce è un adattamento teatrale tratto dall'autobiografia di Elsa Schiaparelli, il quale descrive la leggendaria couturier raccontandone l'indimenticabile creatività, l’infanzia, le nobili origini romane. Interpretata dalla bravissima attrice Lella Costa, attraverso un monologo in prima persona, ci ha fatto rivivere, in maniera molto coinvolgente, la frenetica vita di dell'artista.
"La Schiap", così la chiamavano in Francia, è stata una stilista e sarta italiana, che ha trascorso la maggior parte della sua vita in viaggio. Insieme a Coco Chanel, viene considerata una delle più influenti figure della moda all'inizio del XX secolo.
Ció che più di ogni altra cosa la contraddistinse e l'accompagnó per tutta la sua folgorante carriera, fu un particolare colore, il Rosa Shocking, di cui fu l'invetrice.

Per questo, in omaggio alla grande stilista, ho voluto mettere anche io del rosa nel mio outfit, certo di shoking ha ben poco, diciamo che ho preferito una sfumatura un po' più tenue di questo colore :)

Vi lascio quindi con qualche foto della serata trascorsa venerdì a Roma e qualche altra della Schiap e delle sue invenzioni! ❤

Presto vi mostrerò anche alcune foto della serata di ieri 26 e quella di oggi in cui sono ospite ad alcune sfilate!

A presto!
Bacissimi :*


























































































Nessun commento:

Posta un commento