Instagram

lunedì 9 settembre 2013

KissOtto: un tuo bacio può far bene!


Buongiorno carissime!!!
Oggi vi parlo di una bellissima iniziativa virtuale, della quale sono stata nominata Ambasciatrice, insieme ad altre blogger, si chiama KissOtto ed è la prima edizione digitale della raccolta fondi in favore dell'associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus che da anni supporta la ricerca scientifica e la cura in favore dei bambini affetti da leucemie e tumori infantili in degenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.



Kiss come bacio. Otto come Ottobre.

Con la prima edizione di Kiss Otto, tutti gli utenti della Rete potranno contribuire a raccogliere fondi inviando il proprio bacio virtuale ai bambini del reparto di oncoematologia. Un progetto innovativo che trova nelle Rete la propria linfa vitale. 

Il meccanismo è semplicissimo: dal 1 al 31 Ottobre sul sito www.kissotto.it sarà possibile inviare la foto di un vostro bacio o di ciò che il bacio rappresenta e, a fronte di una donazione minima di 1 euro, parteciperete automaticamente all'estrazione dei premi messi in palio dai partner.
Così facendo entrerete a far parte della comunità dei Kiss Givers donando la foto del vostro bacio.
Ogni partecipante, effettuare una donazione minima di 1 €, dovrà condividere il proprio bacio attraverso i social network coinvolgendo così la propria rete di amici. La comunità dei Kiss Givers diventerà portavoce dell'iniziativa in tutta Italia contribuendo così ad accrescere la nostra community.

Inoltre sarà possibile donare anche scaricando l’App Kissotto disponibile da Ottobre sull’Apple Store e attraverso il video virale dedicato all’iniziativa pubblicato sul canale You Tube for Goods di Noi per Voi. 

I fondi raccolti finanzieranno lo studio pilota per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale,'Snc poor responder' che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente in uso. Il 27 Settembre p.v. il Prof. Antonio Lavarone, docente della Columbia University, terrà a Firenze una conferenza sui traguardi raggiunti ad oggi nell’ambito della ricerca scientifica riguardo del trattamento dei tumori SNC.

Parallelamente alla raccolta via web per tutto il mese di ottobre si svolgeranno eventi ed iniziative legati al “bacio”.


Vi invito a seguire anche la pagina Facebook Kissotto per rimanere aggiornati in tempo reale!

Kiss Otto è patrocinato dal Comune di Firenze e molti sono i partner che con le loro donazioni liberali sosterranno l’iniziativa: dai brand del mondo della moda come Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E, al mondo kids con Picci e Family Nation, a quello dell’editoria con la casa editrice Giunti, della gioielleria Nomination, sino ad aziende del settore beauty, benessere, e design.

Let’s Kiss!


Nessun commento:

Posta un commento