Instagram

lunedì 13 maggio 2013

Evento Guendaland 2013

Buongiorno ragazze,
finalmente vi mostro alcune foto dell' Evento Guendaland 2013, a cui, con enorme piacere e sorpresa sono stata invitata.

L'evento, al secondo appuntamento dopo l'inaugurazione dell' e-commerce "Guendaland.com" lo scorso anno, si è tenuto in una Location d'eccezione, l'Hotel Philosophy Maison Moschino di Milano, un Hotel particolarissimo, direi visionario, proprio come lo era la moda secondo Moschino.
Ad accoglierci la bellissima e gentilissima Guendalina Canessa e tutto il suo staff, altrettanto gentile e disponibile, con un Cocktail Party curato in ogni suo dettaglio, ed una esposizione di borse, scarpe, gioielli, accessori, costumi da bagno tutti particolarissimi.

Lo scopo di Guendaland e quindi di tutto il suo staff, è quello di valorizzare e dare visibilità a giovani stilisti e designer, dando loro la possibilità di inserire i propri prodotti all'interno dell' e-commerce e supportarne la vendita.

Inoltre, quest' anno, in occasione dell' Evento è stato presentato il nuovo Profumo di Guendalina Canessa " Guendaland" inspirato al suo fidanzato Luca Marin "Ho il profumo di Luca Marin addosso" afferma lei innamoratissima! La fragranza, disponibile per lui e per lei, sarà in vendita sul sito Guendaland e in vari store.














































































A presto!
baci...baci...



I was wearing:

Dress Dolce&Gabbana
Shoes Sergio Rossi

2 commenti: