Instagram

venerdì 26 aprile 2013

White Lace!

 
Buongiorno carissime!
Oggi per me niente ponte, sono a lavoro dopo la giornata di ieri al mare, si stava benissimo oltretutto, faceva un caldo tremendo, ho fatto anche il bagno in un acqua che era a dir poco gelida... ma che bello! :)
Voi invece come avete trascorso la giornata?

Ma passiamo al outfit-post di oggi...
Adoro queste foto, perchè sono contornata dal verde e da fiori, in questo periodo anche i posti più semplici, come i giardini, le strade, hanno assunto una vita nuova si sono trasformati... e nonostante la mia allergia non mi permetta di vivermeli in pieno, adoro la rinascita di questa stagione e mi mette tanta allegria!
In questo post ho indossato un vestitino in pizzo bianco, giacchetto di jeans e stivaletti beige scamosciati, un outfit molto semplice, ma adoro l'accostamento tra il bianco del vestito e il celeste del giacchetto!


Good morning dear!
Today for me no bridge, I'm at work after the day at the sea, it was fine in addition, the heat was terrible, I did it in a water bath that was nothing short of freezing... but how nice! :) 
How you spent your day?
 

We move on to today's outfit-post...
I love these pictures, because they are surrounded by greenery and flowers, this time even the simplest places, such as gardens, streets, have taken on a new life became ... and despite my allergy does not allow me to life in full, I love the rebirth of this season and puts me so much joy!
In this post I wore a white lace dress, denim jacket and beige suede boots, a very simple outfit, but I love the combination of the white dress and the blue of the jacket!




 




















A presto!
Bcissimi...

See you soon!
Kiss...











8 commenti:

  1. ottimo outfit :) fortunata che sei riuscita a fare il primo bagno! qui a Zena pare ci sia una congiura che piova sempre :(


    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa piacere che ti piaccia l'outfit!
      In realtà oggi anche qui fa il diluvio...da non crederci!!!
      A presto!
      baci...

      Elimina
  2. adoro il pizzo con il jeans :)
    appena puoi mi fai sapere per lo swap in quante venite che stiamo cominciando a organizzare? a presto ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo! Scusami ma tra lavoro e impegni vari è davvero difficile riuscirmi ad organizzare in anticipo!
      A presto!
      Baci

      Elimina