Instagram

martedì 12 marzo 2013

Photoshoot


Buongiorno!
Quello di oggi è un post speciale...
E' un servizio fotografico (realizzato dalla fotografa Sara Palliccia), regalo di San Valentino del mio fidanzato, che ho deciso di pubblicare oggi a 5 anni e mezzo di fidanzamento...
Ma non è questo l'unico motivo che rende questo post così importante... infatti oltre a dedicarlo a lui, voglio dedicare queste foto ad una persona che non c'è più...
Una persona dal cuore grande grande... che ogni volta che ci vedeva ci prendeva in giro perchè, io e Achille, stavamo sempre attaccati, adorava Achille ed era molto felice per noi... è stata tra le prime fan della mia pagina facebook ed era sempre la prima a vedere i miei post, a mettere mi piace ad ogni link e ad apprezzare qualsiasi cosa facessimo, sempre con una battuta ed un sorriso!
Dedico questo post a lei... perchè so che queste foto le sarebbero piaciute e il primo "mi piace" sarebbe stato il suo!!!





 



Dsquared dress

Sergio Rossi shoes

 
A presto!
Baci...

Nessun commento:

Posta un commento