Instagram

domenica 3 febbraio 2013

Total black with Flowers

Buonasera!
Come è andato il week end?
Per me tutto relax...oggi consueto pranzo in famiglia e poi una passeggiata al mare (il mio ossigeno) e in centro a Latina con il mio fidanzato...per questa giornata ho optato per un outfit Total black arricchito da qualche particolare dal colore deciso!

Un tempo vestirsi di nero era simbolo di lutto. In seguito però, stilisti orientali come Rei Kawakubo e Yohji Yamamoto hanno trasformato il nero in un simbolo si stile. Senza dimenticare Yves Sain Laurent che, affascinato da questo "non colore", ha saputo giocarci nel corso di tutta la sua carriera, e lo ha fatto con grande successo.
Oggi il look total black è sinonimo di raffinatezza e spesso simbolo di un tipo di abbigliamento sexy.

Per il mio outfit ho quindi scelto pantaloni a vita alta lunghezza caviglia, blusa nera trasparente a pois e tronchetto nero scollato, con sopra un maglioncino in lana con polsi gioiello e giacchetto in pelle trapuntato...
Che ne pensate?!
Buon inizio settimana :)
Besos















Rimaniamo in tema...Voi andrete a qualche festa in maschera questo carnevale?


















Per fiinire....Happy Hour!

Gli stilisti orientali

Rei Kawakubo




Yohji Yamamoto

Star in Total black 
i look da me selezionati









.

I was wearing:
Pants H&M
Skirt Zara
Pull over H&M
Shoes Primadonna
Bag Mango

Nessun commento:

Posta un commento